Acquisti imbecilli: 8 accessori da viaggio da non perdere

Acquisti imbecilli: 8 accessori da viaggio da non perdere

Prima di partire per un lungo viaggio portati la voglia di non tornare più scriveva Aristofane nella commedia “Le Nuvole” (Νεφέλαι). A noi oggi basta ricordare di portare lo spazzolino da denti, così da essere pronti ad affrontare le interazioni sociali di base.

Però la vita non è fatta per sopravvivere, è fatta per liberare la propria fantasia di compratore e farla volare oltre i limiti del delirio. Noi siamo quello che compriamo. Quindi se compriamo cose stupide siamo…non importa.

Partiamo con questo breve elenco di 10 cose bellissime di cui non potrete fare a meno.

 

1. La valigia scooter motorizzata.

suitcase

Stanchi di trascinare in giro le vostre mutande? Cavalcatele!

 

2. Porta caffè da viaggio

tugo

Siccome siamo italiani dovremmo guardare a questo oggetto con sospetto, possiamo veramente chiamare caffè qualcosa che riempie una mug? Probabilmente no, ma sono certo che questa diavoleria farà la gioia degli esterofili.

 

3. Tendina da viaggio

strip2

Questa tendina non ti difenderà dai bambini che urlano o i matti che gridano al cellulare ma almeno nessuno riuscirà ad attaccare bottone. Consigliata per i solitari.

 

4. Cuscino gonfiabile per i piedi

footrest2

Se questo oggetto prenderà piede i vagoni del treno diventeranno dei luoghi dove la puzza sarà insopportabile. In quel caso non potremmo parlare di aumentato relax, piuttosto di stordimento da deprivazione di ossigeno.

 

5. Bidet portatile

bidet

Vuoi viaggiare senza rinunciare alle comodità della cultura italiana? Porta il bidet sempre con te. L’unico inconveniente che intravedo è legato alla sua forma molto simile a quella di uno spazzolino da denti.

 

6. Cuscino da palombaro

ostrich

Vorresti dormire ma sei seduto e la testa ti cade da tutte le parti, sbatte violentemente contro i braccioli e sanguina. Da oggi non più. Il cuscino consigliato dall’associazione neurologi italiani.

 

7. Telo da poltrona

planesheet

Nella vita raramente vi siederete sopra qualcosa di più sporco del sedile di un mezzo pubblico. Se volete bene al vostro deretano proteggetelo con questo comodissimo telo da poltrona. Nella foto potete ammirare un modello che sprizza una certa gioia di vivere.

 

8. Ciabatte porta oggetti

stash-flip-flops

Quando sei al mare non sai mai dove infilarti le cose. Finalmente qualcuno ha trovato la soluzione definitiva: le ciabatte. Puoi letteralmente calpestare la tua carta di credito.

Oltreuomo

Sono l'Oltreuomo, imparerete ad amarmi.