20 inconfutabili motivi per uscire con un vero bomber

20 inconfutabili motivi per uscire con un vero bomber

Ormai il bomber non è più solo il calciatore che segna tanti gol, non è più solo il centravanti alla Chinaglia idolatrato dai tifosi, ma sopratutto non è più solo il giubbotto tanto in auge negli anni ottanta. Il bomber è oramai un seguace del bomberismo, vera e propria religione guidata da veri e propri profeti, Moscardelli fra tutti. Per questo, anche se non ce n’è bisogno, elenchiamo qui sotto delle argomentazioni inconfutabili per uscire con il soggetto sopra descritto.

00

 

#1. Con un vero bomber non ti annoi mai, il week-end per lui inizia lunedì.

 

 

#2. Il vero bomber ti insegna le migliori tecniche per depilarti le gambe, facendoti risparmiare i soldi dell’estetista.

 

 

#3. Il vero bomber fa sempre doppietta, a volte riesce anche a portarsi a casa il pallone.

 

 

#4. Il vero bomber sa sempre essere dolce, come quando segna gol con la sua squadra di provincia e ti dedica la scritta sotto la maglietta “Stasera lo butto dentro anche a te”.

 

 

#5. Il vero bomber non sbaglia mai un selfie, ha sempre con sé il pratico bastone per inquadrarti in tutto il tuo splendore.

 

 

#6. Il vero bomber si riduce in coma etilico almeno una volta la settimana, permettendoti di fargli da dolce infermierina.

 

 

#7. Il vero bomber ti presta sempre la sua lacca se l’hai finita, ha quattordici casse di riserva che conserva in garage.

 

 

#8. Il vero bomber corre in auto ad una media di duecentoventi all’ora in città, se ti accompagna ad un appuntamento non arriverai mai in ritardo.

 

 

#9. Il vero bomber è generoso, per il compleanno è disposto ad aprire tre mutui per regalarti un diamante grande quanto un kiwi.

 

 

#10. Il vero bomber cambia sempre look, ad una cena di gala puoi vederlo vestito in smoking ma dopo 27 gin mare te lo ritrovi vestito solo con una cravatta mentre rincorre un gatto.

#11. Il vero bomber ha fatto dell’ignoranza la sua bandiera, non ti annoierà mai parlandoti della biografia di Proust.

 

 

#12. Il bomber vero a Natale ti regala una mastoplastica addittiva.

 

 

#13. Il vero bomber ti dà una botta anche se è appeno caduto da un dirupo.

 

 

#14. Il vero bomber racchiude tutte le caratteristiche dell’uomo di una volta che non c’è più, con la differenza che beve il doppio.

 

 

#15. Il vero bomber ti fa fare tavolo anche alla sagra della zucca.

 

 

#16. Il vero bomber non si lamenta mai se lo porti a fare shopping, anzi è lui che deve essere trascinato via dalle vetrine a forza.

 

 

#17. Il vero bomber il sabato sera lo passa con te perché il giorno dopo ha la partita e deve riposarsi, per questo torna a casa presto alle quattro e mezza del mattino.

 

 

#18. Un vero bomber fa la doccia con tre ciabatte.

 

 

#19. Un vero bomber vende entrambi i reni per portarti in vacanza a Miami.

 

 

#20.Il vero bomber ci prova con tutte ma quando lo fa è talmente ubriaco che perde i sensi prima di tradirti.

 

 

 

Andrea Passador

Artista, scrittore, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.