9 mosse erotiche da concerto

Share Button

Sono stato al concerto dei 2Cellos, il duo di violoncellisti la cui musica abbassa drasticamente le difese femminili, rendendole prede vulnerabili di quelle compagnie di amici che hanno fiutato l’affare.

Certo, non sempre si rimorchia. Soprattutto se 2Cellos lo pronunci “ciuccello”, però basta informarsi prima. Le ragazze che amano la musica sono molto esigenti da questo punto di vista.

Io personalmente non ho rimorchiato, però ho studiato attentamente le mosse erotiche da concerto utilizzate dai giovani, individuandone 9 che mi sembra siano molto efficaci.

mosse erotiche da concerto

#1 Prendere una ragazza sulle spalle.

Con la scusa di farle vedere meglio il palco, chiunque può toccare impunemente culo e cosce di una ragazza e sentirsi anche dire grazie.

#2 Nella calca, farle sentire la presenza.

Se vi ammassate nelle prime file, postarglielo alla tipa davanti è un gioco da ragazzi. Una volta posizionato il membro contro le natiche della ragazza davanti a voi, aspettate che partano pezzi di questo genere:

#3 Sussurrarle all’orecchio “come si chiama questa canzone?”.

O qualsiasi altra banalità che permetta di far partire quel brividino che dal lobo dell’orecchio si propaga lungo il tronco encefalico e scende giù fino alle Tube di Falloppio.

#4 Offrirle da bere.

Offrire da bere a una ragazza è una delle mosse erotiche da concerto che funziona meglio, perché in media 40cl di birra servita dentro un bicchiere di plastica costano come un calice di Dom Pero sciabolato sulla playa.

#5 Fissarle il culo assieme agli amici.

Nell’epoca dell’esaltazione narcisistica 2.0 il voyeurismo condiviso con gli amici è molto più importante di toccare veramente un culo. Per questo motivo la pratica più diffusa tra i giovani che partecipano ai concerti è la GCC, Guardare – Commentare – Condividere con gli amici.

#6 Piangere.

Se ti sei già fatto notare da un ragazza, ad esempio usando la tecnica #2, è il momento di mostrarle quanto sei sensibile. Aspetta un pezzo lento è cerca di farti scappare una lacrimuccia. Lei di solito non se ne accorge nemmeno ma tu sarai convinto del contrario.

#7 Passarle un braccio attorno al collo e lasciare che la mano morta le cada sul seno.

Quella che fino agli anni 80 era stata una tecnica utilizzata esclusivamente nei cinema, oggi è una mossa molto efficacie anche ai concerti. Si basa sull’abilità maschile di immaginare che la consistenza di un reggiseno tastato da sopra la maglietta sia la stessa di una tetta.

#8 Assomigliare al frontman del gruppo.

Il miglior modo per conquistare una ragazza è evitare di essere te stesso e cercare di essere qualcuno che le piace.

#9 Sciorinare aneddoti sulla band nel tentativo di attaccare bottone.

Ciao, lo sapevi che nel 2011 Sir Elton John ha chiesto ai 2Cellos di unirsi al suo tour mondiale? Si narra che nonostante abbiano accettato, la loro integrità sessuale non sia stata violata. Pazzesco, non trovi?

2Cellos con Elton John

Posted by 2Cellos Italia on Tuesday, 2 September 2014

Share Button
Oltreuomo
segui

Oltreuomo

Se stesso at Oltreuomo
Sono l'Oltreuomo, imparerete ad amarmi.
Oltreuomo
segui