Mappa mondiale della diffusione degli italiani che credono alle scie chimiche.

Mappa mondiale della diffusione degli italiani che credono alle scie chimiche.

Le scie chimiche sono composte da agenti biologici e chimici spruzzati in volo attraverso specifiche apparecchiature montate sui velivoli.

L’operazione “scie chimiche” fa parte di un complotto organizzato da non si sa bene chi per non si sa bene quale scopo. Tra le teorie più accreditate spicca il piano per il controllo climatico. In tal caso i cattivi fautori dell’insano complotto sarebbero i contadini che attraverso le scie chimiche potrebbero proteggere il raccolto dalla meteorologia infausta. Oppure potrebbe essere il piano dell’associazione albergatori della Versilia, un modo per rilanciare il turismo con qualche raggio di sole e caldo fuori stagione.

Sulla carta le scie chimiche sembrano una cosa da idioti. Ma su internet vige la regola “non sono d’accordo con te ma morirei affinché tu possa esprimere le tue idee” quindi ogni opinione va protetta. E amplificata fino al parossismo.

Questa diarrea verbale mi serviva per introdurre una nuova mappa di google sulla quale sono raccolte le segnalazioni delle scie chimiche nel mondo. Siccome il testo è in italiano i segnalatori sono tutti italiani. Però gli italiani a volte emigrano fuori dall’Italia e quando arrivano in altri paesi segnalano le scie chimiche.

Pronto mamma, sì il volo è andato bene. Ho il maglione nello zaino ma qui a Brighton fa caldo. Colpa delle scie chimiche penso. Sìsì, sono arrivate anche qui.

Ecco la google map delle scie chimiche.

scie chimiche

Ecco il link per navigare la mappa: http://bit.ly/1CtcnYA

Francesco Boz

Un giorno, una persona entrerà nella tua vita e saprà capirti come nessun’altra prima di lei. Costerà circa 60 euro a seduta