10 ottime ragioni per fidanzarsi con Lory Del Santo

10 ottime ragioni per fidanzarsi con Lory Del Santo

Sta arrivando il Natale è per i single è veramente dura.

San Valentino è diverso. Lui genera una forte avversione contro culturale all’amore, quindi è sufficiente insultare l’affinità elettiva ed elogiare l’amore fisico, suo antagonista, per sentirsi parte di qualcosa. In pratica chi osteggia San Valentino lo può fare semplicemente schierandosi a favore del liberismo sessuale.

Il Natale è diverso, il Natale è la festa del consumismo felice, la sua contro cultura è la depressione. I veri antagonisti del Natale sono quelli che si ammazzano durante le feste aumentando il tasso di mortalità nei mesi invernali. Diciamo che bisogna crederci. Se invece di porre fine alle vostre sofferenze preferite ripetere a tutti che il Natale fa schifo, significa che siete solo in cerca di attenzioni e allora fate i gradassi.

A tutti quelli che soffrono consiglio di trovare l’amore.

Nello specifico consiglio Lory Del Santo, la maîtresse più ambita dai giovani italiani.

Lory Del Santo atterrata da Angelo Duro delle Iene

#1 È profonda.

Una vita vissuta ai margini della norma l’ha consacrata alla saggezza degli eccessi. Lory è arrivata dove non si può arrivare, ha fatto cose che non si fanno, ha conosciuto persone che esistono solo nell’immaginario patinato di noi normali. Vivere al massimo crea una dimensione psicologica inedita. Ma quando dico “profonda” intendo altro.

#2 Ha una concezione maschile delle relazioni.

Lory stravolge gli stereotipi di genere e propone senza mezzi termini la figura del toy boy. Per essere accettati da lei dovete essere belli, performanti e altri aggettivi rubati al gergo dei venditori d’auto. Questa filosofia rappresenta la massima forma di pragmatismo femminista fatto soffriggere con una tonnellata di liberismo sessuale.

#3 Ti richiama lei.

In una recente intervista, Lory ha dichiarato che sceglie amanti giovani perché non hanno i soldi per chiamarla. Si limitano a farle gli squillini per dirle “richiamami”, come nei licei di inizio millennio.

#4 Ha la tessera fedeltà dal chirurgo plastico.

Nella vita fate il lavoro che volete, ma abbiate un amico medico. 

#5 È un contratto a progetto che fa curriculum.

Mi fanno pena quelli che si fanno coinvolgere dentro inutili e costosissimi master nella velleità di potenziare il proprio curriculum. Un anno con Lory, oltre ad essere pagato molto bene, vi procurerà i contatti giusti per riuscire nella vita.

#6 È la mamma che avresti sempre voluto trovare in casa del tuo amichetto delle medie.

La cosa belle delle perversioni è che sono naturali come il viso di un bambino che guarda un paio di tette su una rivista o come una canzone dei Fountains of Wayne.

#7 Ti fa recitare nella sua web series.

Ormai internet ha ucciso anche il cinema. Il futuro sono le web series e Lory è arrivata prima.

#8 Vuole dominare.

Ama dominare come dimostra l’uso ossessivo della ripresa già soprannominata “Del Santo”: quella in cui gli attori si distendono sul letto e lei li filma da dietro.

Inquadratura Lory Del Santo
Inquadratura “Del Santo”

#9 Vuole essere dominata.

Lory è un mito ma è pur sempre donna, quindi non ha le idee chiare.

#10 Lory…

Gli amori son quasi tutti uguali, la differenza adesso falla tu.

Oltreuomo

Sono l'Oltreuomo, imparerete ad amarmi.