Donna sposa manichino per dimostrare che anche i single sono felici

Donna sposa manichino per dimostrare che anche i single sono felici

Suzanne Heintz ama definirsi un’artista. Sicuramente odia gli stereotipi e odia ancora di più chi le chiedeva: “Sei una bella donna e sei single, perché non ti sposi?”. Le domande di amici e parenti sulla sua vita sentimentale erano così frequenti che Suzanne ha fatto una scelta radicale.

marriage1

La Heintz ha iniziato a vivere 14 anni fa con dei manichini. Inizialmente si trattava di dimostrare alla madre, che ovviamente insisteva per vedere all’altare, che una famiglia non è qualcosa che si può acquistare nei negozi. Poi è diventata una sorta di ossessione.

Così la presunta artista recentemente ha addirittura sposato Chauncey, un manichino che subito dopo è stato brutalmente lasciato nudo per le strade di Parigi. La Heintz però con questa trovata che alcuni trovano interessante e altri una completa boiata ha comunque raggiunto un altro obiettivo. Pare infatti che da quando vive con dei manichini abbia molti più uomini in carne e ossa che in passato.

Fonte

Agostino Bertolin

Potevo entrare a Repubblica, GialloZafferano o in una fashion blogger. Ma ho scelto l'Oltreuomo, perché è il più serio di tutti.