Come piacere agli amici del ragazzo che ti piace

Share Button

Arrivo subito al dunque. L’unico modo per conquistare un ragazzo è piacere ai suoi amici. Scegliere un fidanzato senza amici non vale, perché è probabile che dopo la prima fase dell’idillio amoroso, ti segherà in due e scioglierà il tuo corpo nell’acido.

I comportamenti di un maschio sono dettati il 10% dal suo libero arbitrio, il restante 90% dalla pressione sociale dei suoi amici. Anche senza solide basi matematiche puoi benissimo intuire che quello che lui pensa di te è irrilevante. Conta solo cosa i suoi amici gli dicono di fare.

Per questo devi conquistarli.

Ecco come fare.

amici del ragazzo

Ridi sempre alle loro battute anche se ti sembrano stupide o offensive nei confronti dell’evoluzione cognitiva della nostra specie.

 

Bevi più che puoi senza perdere il controllo, evita di rompere i capillari delle guance e far colare l’ombretto fino al rigagnolo di vomito che ti sfugge dalla bocca.

 

Fingi di apprezzare i rutti e le scoregge, ma se ti chiedono di partecipare limitati a ruttare.

 

Racconta di avere decine di amiche fighe in cerca di cazzo. Giuro che questa ancora se la bevono.

 

Commenta i peni dei calciatori.

 

Impara alcune cose di loro e usale come esca per la loro approvazione. Ad esempio, “so che sei intollerante al lattosio così anziché una torta, per il tuo compleanno ti ho regalato un ingresso nel bordello di Villach”.

 

Concedi sempre il parere femminile a chi te lo chiede, ma menti in modo da dare sempre ragione all’amico.

 

Fatti insegnare qualcosa da loro ad esempio la differenza tra la musica bella e la musica di merda. Ricordati di eliminare i preconcetti.

Nel primo periodo sopporta la loro sempiterna presenza con il sorriso, come se ti facesse più piacere uscire con loro che con il ragazzo target.

 

Elogia la loro amicizia con falsità stereotipate come “non ho mai visto un gruppo di amici così affiatato”, “nessuna compagnia riesce a bere quanto la vostra” e “è la prima volta che trovo una compagnia dove tutti sono belli”.

 

Evita di fare la sdolcinata con lui davanti a loro. Anzi, deridilo apertamente se è lui a promuovere atteggiamenti intimi.

 

Anche se hai la fame di un gorilla adolescente, chiedi sempre ai suoi amici se qualcuno ti aiuta a finire il piatto.

 

Se è fuori con loro evita di chiamarlo al telefono.

 

Fai capire la tua passione per il cazzo. Le ragazze dai costumi leggermente vittoriani sono molto apprezzate nella nostra società.

 

Supporta sempre i loro entusiasmi adolescenziali. Come quella simpatica idea di aprire un blog.

 

Fingi di amare la loro assillante presenza.

Share Button
Seguimi su

Francesco Boz

Fondatore e gestore at Oltreuomo
Un giorno, una persona entrerà nella tua vita e saprà capirti come nessun’altra prima di lei. Costerà circa 60 euro a seduta
Francesco Boz
Seguimi su