Come capire la personalità di una ragazza in base alla sua foto profilo facebook

Share Button

Per alcuni giudicare dalle apparenze è considerato un atteggiamento superficiale, queste persone purtroppo non hanno ancora capito che l’anima non esiste, ma vabé. Il discorso è che invece tutto ciò che possiamo ottenere in questo mondo sono solo informazioni empiriche codificate dai nostri sensi, informazioni che possiamo utilizzare per crearci un opinione, una teoria, un concetto o un giudizio. Questa introduzione ha appena stuprato secoli di filosofia teoretica ma dovevo in qualche modo riempire lo spazio. Partiamo con la lista.

00#1. Foto profilo selfie con bocca a papera

Il soggetto in questione si rivela primo di gusto estetico, di empatia e di introspezione. Sono anni che il selfie a bocca di papera costituisce quasi un illecito penale, assurto oramai a simbolo par excellence di cattivo gusto e mancanza di rispetto verso se stessi. Se la ragazza persiste nel tenere tale foto profilo o è vissuta in una grotta negli ultimi tre anni o ha una paralisi facciale oppure è semplicemente tamarra.

#2. Foto profilo con cane

La foto profilo con cane è solitamente considerata indice di dolcezza ma in realtà le ragazze che amano i cani riescono a concepire una relazione sentimentale solamente all’interno dell’ottica servo-padrone hegeliana. Perciò è una ragazza pronta a coprirvi di coccole e attenzioni se siete disposti ad ubbidire docilmente alla sua volontà.

#3. Foto profilo di un bambino

Le ragazze che utilizzano la foto di un nipotino, un cuginetto o di un qualsiasi bambino sono oramai giunte ai trent’anni, l’orologio biologico ticchetta sempre più forte e il loro desiderio di maternità è sconfinato persino nei social. È una ragazza che vuole una storia seria, perciò evitate di inviarle foto del vostro pene in chat, anche perché vista la sua foto profilo potrebbe sembrare decisamente ambiguo.

#4. Foto profilo con il fidanzato

È innamorata, smettila di stalkerarla.

#5. Foto profilo di un fiore

Il soggetto in questione può essere di due tipi:

A – donna ultracinquantenne che si approccia ai social. In questo caso è tutto normale, si può anche chiedere l’amicizia, magari è una bella milf.

B – ragazza under quaranta completamente fuori di testa. Bloccala.

#6. Foto profilo in costume

Dal momento che la differenza tra bikini e mutande e reggiseno è che il bikini puzza di meno, una ragazza disposta ad esporre pubblicamente le proprie grazie rivela una certa sicurezza nei propri mezzi e nel proprio dietologo. Possibilità di trovare altre foto in costume in qualche album per quando ci si sente soli.

#7. Foto profilo del viso in primo piano

Di solito il soggetto in questione è esteticamente molto piacevole alla vista, però

#8. Foto profilo del viso in primissimo piano

Tanto tanto figa per reggerlo.

#9. Foto profilo di feste con amici

Ragazza votata alle feste e alla mondanità. Estroversa, sbarazzina e amante del divertimento può essere una compagna perfetta per passare qualche mese di bagordi e divertimenti tra locali e feste in spiaggia. Poi un giorno ti vomiterà sul cruscotto.

#10. Foto profilo con viso nascosto in modo intrigante

Il soggetto presenta caratteristiche mezze hippie, mezze bohémien, mezze social media manager. Di solito è una fotografa, un aspirante scrittrice o qualche altra cosa gonfia di velleità. Una ragzza che può essere o estremamente interessante o vergognosamente pedante. È come lanciare una moneta. Fate voi.

#11. Foto profilo di spalle

Ragazza che ha fatto facebook quasi per sforzo. Carina, poco narcisa, semplice e dotata di un intelligenza fuori dal comune. Non ti accetterà mai l’amicizia.

#12. Foto profilo con seno in primo piano

Sindrome narcisistica della personalità (vedi DSM 2014). Comunque le migliori.

#13. Foto profilo mezzo busto

Ragazza carina ben consapevole di avere una marcia in più: le tette. Non le mette in primo piano ma allo stesso tempo non le esclude dalle foto per fare vedere chi comanda. Come darle torto.

Il soggetto in questione ama

#14. Foto profilo buffa

È sicuramente una personalità molto spumeggiante e anche qui abbiamo due possibilità.

A – se è bruttina è da sposare.

B – se è figa è pazza.

#15. Foto profilo di tramonti, montagne ecc…

Ama viaggiare, visitare posti nuovi, esotici, fare nuove esperienze, sentire il canto del mare, il profumo delle stelle, il luccichio del sole quando tramonta sull’oceano e mettere le corna.

Share Button
Seguimi

Andrea Passador

Fondatore at Oltreuomo
Artista, scrittore, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.
Andrea Passador
Seguimi