L’Ice Bucket Challenge in groppa a un cavallo non è una buona idea – VIDEO

Share Button

In questi giorni abbiamo assistito inermi al super viralone dell’Ice Bucket Challenge. Le celebrità di tutto il mondo, dalle Filippine alla Terra del Fuoco, si sono versate milioni di ettolitri di acqua ghiacciata addosso per beneficenza, ma anche per narcisismo. Anzi, sopratutto per narcisismo.

Ovviamente, come ogni virale che si rispetti sono nate diverse versioni dell’impresa. C’è chi si è ricoperto di coriandoli, chi ha polemicamente firmato solo un assegno e chi, come sempre, ha cercato di portare l’esibizione a livelli estremi.

Sta di fatto che man mano che il virale si estendeva in maniera pandemica sul globo, i video del bucket challange si rivelavano sempre più estremi, fino ad arrivare alle conseguenze più bizzarre.

Lasciando perdere tutti coloro che hanno cercato di aumentare la visibilità del loro video aumentando i litri di acqua da versarsi addosso, sicuramente il premio va a questa ragazza che ha voluto, suo malgrado, coinvolgere nell’operazione anche un fiero stallone. Sarebbe bastato possedere un po’ di intuizione per comprendere che probabilmente il cavallo non avrebbe gradito la cosa, ma l’idiozia umana non ha alcun limite.

Ecco qui il gustoso video che mostra come una cazzata possa finire veramente male.

Volevamo fare i nostri più sinceri complimenti al cavallo che ha dimostrato più buon senso della cavaliera e del tizio che riprendeva con la telecamerina ridendo di gusto.

Share Button
Oltreuomo
segui

Oltreuomo

Se stesso at Oltreuomo
Sono l'Oltreuomo, imparerete ad amarmi.
Oltreuomo
segui