Le nuove acconciature della barba di Incredibeard

Le nuove acconciature della barba di Incredibeard

Più di un anno fa vi avevo presentato quello che personalmente è il mio idolo indiscusso e lo sarà per sempre. No, non sto parlando di Giancarlo Magalli né di Gianni Morandi, mi riferisco a Incredibeard. Un uomo che ha fatto della sua barba un lavoro.

Ripeto.

Un uomo che ha fatto della sua barba un lavoro. 

Ma non come il mio barbiere!

Incredibeard ha preso la barba, sinonimo di virilità, stile ed eleganza aristocratica e ne ha fatto un’arte. Lui con la sua barba costruisce acconciature divertenti osando fino ai limiti della sua immaginazione.

Per questo non posso esimermi da proporre le mie preferite tra l’infinità di nuove gag barbute che propone.

1. La barba della fortuna.

Acconciatura sobria in versione cornucopia ideale quando si va con gli amici a scommettere sulle partite della domenica o quando serve la botta di culo giusta per passare un esame.

funny-beard-styles-incredibeard-4

2. Barba piovra.

Consigliata per chi desidera far capire fin dal primo sguardo che se accettate di limonare con lui allungherà le mani. Allegorica.

funny-beard-styles-incredibeard-2

3. Pupazzo di pelo.

Se vivi in luoghi caldi dove la neve è solo un disagio alla viabilità, forse non potrai costruire il tradizionale pupazzo natalizio. Solo i deboli demordono, le persone cocciute si adattano all’ambiente e il pupazzo di neve lo scolpiscono nella peluria facciale. Per l’uomo che non deve chiedere neve.

funny-beard-styles-incredibeard-6

4. Barba Papillon.

L’eleganza è un concetto dipendente dal proprio ambiente sociale. Però il papillon è un evergreen che va bene ovunque, sopratutto a capodanno. Però, se come me odiate chiudere l’ultimo bottone della camicia, Incredibeard vi offre una notevole alternativa. Comodo ed elegante.

funny-beard-styles-incredibeard-11

5. Barba olimpica.

Se volete sostenere la candidatura di Roma per le olimpiadi del 2024, non mi viene in mente un modo migliore per farlo. Guerrilla barba.

funny-beard-styles-incredibeard-18

6. Buon Natale.

Stanchi degli amici che vi chiedono se avete fatto l’albero? Certo che lo siete. Il modo migliore per porre fine a questa domanda insulsa è farlo ben visibile sulla vostra faccia. Come vantaggio collaterale nessuno vi chiederà più dove trascorrete il capodanno.

funny-beard-styles-incredibeard-22

Oltreuomo

Sono l'Oltreuomo, imparerete ad amarmi.