Le cose peggiori che vi sono capitate al primo appuntamento

Le cose peggiori che vi sono capitate al primo appuntamento

Le storie di fallimenti ci rendono immediatamente popolari. Se sei felice non piaci a nessuno. Per questo, la sera al bar io e i miei amici facciamo a gara per vedere chi tra noi è più sfigato. Di solito vinco io perché non ho amici e non vado nemmeno al bar, ma sto a casa su facebook e chiedo alle thumbnail con il pallino verde se vogliono chattare con me.

Durante l’ultima divertente serata ho raccolto qualche testimonianza che voglia condividere con voi. Il topic erano le situazioni più imbarazzanti capitate durante un primo appuntamento.

Questo è l’elenco che sono riuscito a stilare fino a oggi. Se avete qualcosa da aggiungere sarò lieto di allungarlo come er vino de li Castelli.

primo appuntamento

#1 Sono salita in macchina e lui mi ha detto “vestita così non mi piaci, puoi andare a cambiarti?”

 

#2 La prima cosa che mi ha raccontato durante la cena è stato il suo desiderio di avere moltissimi figli e moltissime donne.

 

#3 Durante l’aperitivo mi ha raccontato delle svariate infezioni genitali di cui ha sofferto nell’arco della vita.

 

#4 C’era questa ragazza veramente bellissima che per tutta la sera non ha fatto che parlare del suo ex.

 

#5 Mi ha chiesto di perdere peso.

 

#6 Era un bel ragazzo, mi aveva portato in un ristorante elegante. Ad un tratto sento il suo piede nudo che cerca di insinuarsi tra le mie gambe.

 

#7 È arrivato all’appuntamento accompagnato in macchina da sua madre.

 

#8 Ho capito subito che razza di rompicoglioni fosse la ragazza con cui ero uscito. Ha torturato la cameriera con richieste e lamentele per tutta la cena.

 

#9 Abbiamo fatto una piccola deviazione perché lei doveva comprare il fumo dal suo ex.

 

#10 Ci eravamo visti ormai cinque volte. Quella sera sapevo che era solo e allora ho deciso fargli una sorpresa, mi sono presentata a casa sua decisa a concedermi per la prima volta. Ha passato la sera su qualche stupido gioco di ruolo online.

 

#11 Finalmente mi invita a casa sua. Io mi preparo con tanga da guerra, minigonna, tacchi e scollatura generosa. In camera sua trovo le lenzuola con i dinosauri e i cuscini con gli eroi dei cartoni animati. Lui aveva 28 anni.

 

#12 Abbiamo preso un caffè e lei nei fondi ha predetto la nostra intera vita insieme.

 

#13 Questa è fresca fresca. Sono uscito con un tipo seriamente preoccupato per la faccenda delle scie chimiche.

 

#14 Era stupido come il portatovaglioli.

 

#15 Mi ha detto “sono uscito con te perché hai la fama di essere una facile”.

 

#16 Solo una parola: fiatella!

 

#17 Lei ha parlato al telefono per quasi tutta la sera.

 

#18 Me la ritrovo davanti e non assomiglia molto a quella della foto su facebook. Glielo faccio presente e mi confessa che in effetti quella era sua sorella.

 

#19 Lei continuava a ripetere che l’appuntamento sarebbe stato perfetto se solo il cielo avesse avuto la giusta tonalità di blu.

Francesco Boz

Un giorno, una persona entrerà nella tua vita e saprà capirti come nessun’altra prima di lei. Costerà circa 60 euro a seduta