I 16 strategie per migliorare la vita inventate dai pigri

Share Button

La pigrizia aguzza l’ingegno. Per questo i pigri sono i più intelligenti, perché inventato strategie sempre nuove per minimizzare gli sforzi e massimizzare i risultati.

Abbiamo intervistato me stesso, il re dei pigri, e gli abbiamo chiesto di raccontare i suoi trucchetti perché possiate beneficiarne tutti.

pigri

Pronti? Via!

#1 La doccia va sempre fatta la sera così la mattina puoi dormire di più.

 

#2 Molti pensano che il modo più rapido di cenare sia ordinare cibo d’asporto. Non è vero. Il modo più rapido è aprire una mozzarella o una scatoletta di tonno e mangiarla sopra il lavello con le mani, per evitare di sporcare piatti e stoviglie.

 

#3 E comunque il modo migliore per lavare i piatti è sciacquarli sotto il rubinetto subito dopo aver mangiato. Prima che lo sporco formi si attacchi.

 

#4 No ai messaggi, no ai whatsapp. Solo chiamate.

 

#5 Decidere cosa indossare al mattino può essere un vero calvario. Soluzione? Quando trovi una maglietta che ti sta decentemente comprala in sette colori diversi, una per ogni giorno della settimana.

 

#6 Ovviamente comprale online. Altrimenti devi uscire di casa.

 

#7 Lavorare da casa è una cosa buona. Lavorare dal letto è sublime.

 

#8 Borsa frigo accanto al letto.

#9 Fare sesso è faticoso e porta via tempo. Fingi l’orgasmo durante i preliminari.

 

#10 La maggior parte dei film in uscita fa cagare. Il modo migliore per capire se vale la pena vederli è aspettare lo spoiler.

 

#11 Gli unici concerti da frequentare sono le reunion di gruppi vecchi. Così non devi perdere tempo a imparare canzoni nuove.

 

#12 Prepara una lista di cose da mettere in valigia per viaggiare e attaccala alla valigia. Sarai pronto per qualsiasi partenza.

 

#13 Quando vuoi pensare ai cazzi tuoi c’è sempre qualcuno che ti cerca per raccontarti i suoi. L’unico modo per avere la tua intimità è fingere di ascoltarlo, annuire e intanto pensare alla tua vita.

 

#14 Pensare a dove portare una ragazza al primo appuntamento può friggerti il cervello. La soluzione è invitarla a casa tua. Se dice no hai risparmiato i soldi, se dice sì hai risparmiato tempo.

 

#15 Prima di sederti sul divano assicurati di avere con te il computer, il telefono, il telecomando, i biscotti, patatine, cornflakes, bevande gassate, birra e i kleenex da eventuale masturbazione.

 

#16 Ricorda che dare ragione a qualcuno è il modo più rapido per terminare una conversazione.

Share Button
Francesco Boz
Seguimi su

Francesco Boz

Fondatore e gestore at Oltreuomo
Un giorno, una persona entrerà nella tua vita e saprà capirti come nessun’altra prima di lei. Costerà circa 60 euro a seduta
Francesco Boz
Seguimi su