Dawson in Fast&Furious 7 – James Van Der Beek sostituira Paul Walker nel nuovo film della serie

Share Button

paul-walker

A distanza di pochi giorni dall’improvvisa scomparsa di Paul Walker, la Universal Pictures aveva dichiarato il blocco delle riprese del settimo capitolo della saga di Fast & Furious.

Secondo l’Hollywood reporter, Universal ha già speso più di 150 milioni di dollari per il film, con lo stesso Walker che sarebbe dovuto tornare sul set proprio in questi giorni per gitìrare ancora molte riprese.

Vista l’enorme mole di lavoro che doveva ancora essere svolta la Universal ha deciso di incassare i 150 milioni di dollari dell’assicurazione e di rigirare la pellicola da capo. Lo sceneggiatore Chris Morgann ha affidato così la parte di Paul Walker a James Van Der Beek,  attore statunitense divenuto celebre con la serie televisiva Dawson’s Creek ma poi scomparso per anni dall’ambiente di Hollywood che conta. Una seconda occasione che l’attore non si deve lasciar sfuggire. 

“Ho visto James di recente in un opera testrale a New York, e l’ho trovato molto maturo rispetto ai tempi di Dawson’s Creek” ha dichiarato lo sceneggiatore, “ho intenzione anche di aggiungere un ricordo doloroso al personaggio, che prima non c’era: una cosa che riguarda del gelato e un incidente, ma non voglio rivelare altro”.

Ora bisogna solo aspettare la reazione dei fan, e vedere quale sarà la loro risposta verso la scelta di un attore tutt’altro famoso per essere protagonista di film d’azione ma piuttosto di telefilm strappalacrime.

Fonte inatna.com

Share Button
Oltreuomo
segui

Oltreuomo

Se stesso at Oltreuomo
Sono l'Oltreuomo, imparerete ad amarmi.
Oltreuomo
segui