Cose che solo le donne che non sanno provarci capiranno

Share Button

Nel post “Come tirarti su di morale quando pensi che rimarrai sola per sempre” abbiamo imparato che avere un fidanzato non è tutto nella vita. Si sta benissimo anche da sole.

Però questo non significa che si debba stare sole per forza. Ogni tanto provarci con un ragazzo fa bene, anche servisse solo a tenersi in allenamento.

Donne che non sanno provarci

Oggi, per creare un po’ di confusione, parliamo di tutte quelle donne che non sanno provarci con i ragazzi.

#1 Ogni volta che provi a impressionare un ragazzo ti esce dalla bocca qualche frase di incredibilmente stupida.

 

#2 Ma il vero dramma è quando ci provi via chat e dopo ti rileggi.

 

#3 Nel tuo profilo Facebook la foto del tuo cane ha più like di te.

 

#4 Linguaggio del corpo: quando ridi alle battute del ragazzo che ti piace muovi le braccia in modo scomposto e il drink che tieni in mano si rovescia addosso a lui.

 

#5 Quando qualcuno di incredibilmente carino ti saluta e sorride, tu ricambi lusingata. E poi lui ti spiega che salutava la persona dietro di te.

 

#6 Teoria delle probabilità: se in una stanza ci sono 100 ragazzi, 20 fidanzati e 80 single, la tua probabilità di provarci con uno fidanzato è dell’80%.

 

#7 Gioco di sguardi: dopo aver stabilito il contatto oculare con un ragazzo passi il resto della serata a fingere di guardare lo smartphone aspettando che venga a parlarti.

 

#8 Ma l’unica conversazione che ottieni è quella con tua mamma che ti chiama per sapere come è andata la settimana.

 

#9 Se qualcuno ti approccia dicendo che hai un bel vestito gli rispondi dove l’hai comprato, quanto costa e che forse in questo periodo lo trova in saldo.

#10 Ti sei iscritta a un corso di recitazione per imparare a ridere in modo sensuale, ma continui a ridere come uno schizofrenico-paranoide che ha dimenticato di prendere i suoi antipsicotici.

 

#11 Ridi alle tue stesse battute.

 

#12 Quando cerchi un argomento di conversazione riesci a pensare solo a quando venivi interrogata in storia e non avevi studiato.

 

#13 Quando ci provi con un ragazzo tuoi aneddoti sono meno interessanti di una diretta streaming di sette ore di votazioni al Senato.

 

#14 Con i tuoi amici invece sei una cantastorie incredibile e potresti anche vincere il premio Calvino.

 

#15 Siccome ti sei allenata flirtando con il tuo gatto, la prima cosa che fai quando ti piace un ragazzo è offrirgli dei salatini.

 

#16 A fine serata non capisci mai se vuole baciarti sulla bocca o solo salutarti con un bacio sulla guancia. Quindi cominci il balletto della faccia destra sinistra destra per capirlo ma ottieni solo uno stiramento dei muscoli cervicali.

 

#17 Per fare colpo parli di sesso coma farebbe un camionista ucraino.

 

#18 Quando bevi con un ragazzo che ti piace per superare le inibizioni, finisce che reggi più di lui e alla fine ti ritrovi guardarlo mentre dorme.

 

Hai già comprato la maglietta dell’Oltreuomo? Fino al 25 ottobre non costa un cazzo!

http://shop.oltreuomo.com/

Share Button
Francesco Boz
Seguimi su

Francesco Boz

Fondatore e gestore at Oltreuomo
Un giorno, una persona entrerà nella tua vita e saprà capirti come nessun’altra prima di lei. Costerà circa 60 euro a seduta
Francesco Boz
Seguimi su