20 testimonianze di uomini che hanno tradito la compagna

Share Button

L’uomo sposato o il fidanzato che tradiscono raccontano in media 347 cazzate al minuto alla propria amante.

Frasi come “devo solo trovare il modo giusto per lasciarla”, “con te vivo una seconda giovinezza”, “sogno di costruire una vita assieme a te” e altre sciocchezze.

Ovviamente la distanza tra quello che dicono e quello che pensano è enorme, solo una donna accecata dalla possibilità di un grande amore passionale può credere a quelle fandonie. Non c’è niente di vero, sono solo una serie di frasi che il contesto prevede, pensate per gestire una situazione di colpevolezza.

Ho pensato fosse interessante indagare i pensieri reali di chi ha tradito la compagna e ho fatto un sondaggio.

Riassumendo, ecco cosa hanno risposto gli uomini intervistati alla domanda “tu che hai tradito, cosa pensi del tradimento?”.

tradito

#1 È un buon modo per ricaricare il desiderio sessuale.

 

#2 Non avrei mai fatto il primo passo, ma ha fatto tutto lei.

 

#3 Quando tradisco mi piace fantasticare sull’inizio di una nuova vita assieme alla mia amante. Come quando da piccolo immaginavo che avrei fatto questo o quello. Il problema è che alcune mi prendono sul serio.

 

#4 Bisogna sempre trovarsi delle amanti fidanzate, altrimenti si è in una posizione di svantaggio. Una ragazza single non ha niente da perdere, una fidanzata sì.

 

#5 Ho sempre trovato amanti peggiori della mia ragazza. Ovviamente a tutte loro ho detto il contrario.

 

#6 Non ne farei una questione morale, si tratta semplicemente di vivere tutte le esperienze che ti riserva la vita. Quando ho tradito eravamo io e due ragazze, giuro che se tornassi indietro lo rifarei.

 

#7 Ho deciso di tradire quando ho capito che se lo avesse fatto anche la mia compagna non mi avrebbe dato fastidio. Ovviamente non ne ho fatto parola con lei. Certe cose uccidono le storie.

 

#8 O tradivo o lasciavo. Ho pensato fosse meglio tradire.

 

#9 Il tradimento smette di essere divertente quando devi raccontare balle alla tua amante per convincerla a continuare il gioco. O quando si affeziona e devi lasciarla.

 

#10 Non mi porterei a letto altre donne, per me il tradimento è stato solo sesso orale.

#11 Ai congressi lo fanno tutti.

 

#12 Quando superi i 50 certe emozioni sembrano svanite per sempre. Amo mia moglie, ma il sesso a questa età è una cosa diversa.

 

#13 Il problema è che per convincere alcune donne a venire a letto con te devi promettere che lascerai la tua compagna.

 

#14 Ero in viaggio di lavoro, lontano da casa e una ragazza che non avrei mai più rivisto si è letteralmente offerta a me. Sono pur sempre un uomo.

 

#15 Non credete a quelli che vi dicono che gli è capitato. Il tradimento non capita. Bisogna essere nella predisposizione mentale per cogliere le occasioni.

 

#16 Ho avuto circa dieci amanti nella mia vita. Con alcune è stato facile, erano tromba amiche. Altre invece si affezionano e rovinano tutto.

 

#17 Ci sono alcuni istanti in cui mi sono illuso di poter chiudere con la mia vecchia vita e cominciarne una nuova con la mia amante. Poi sono passati.

 

#18 Il problema del tradimento è che poi diventa abitudine e alla fine qualche cazzata la fai.

 

#19 Nelle donne sposate o fidanzate con cui ho tradito la mia ragazza ho trovato un agonismo senza eguali.

 

#20 Ho cercato per tutta la vita l’occasione di tradire. Non ci sono mai riuscito e invidio tantissimo chi l’ha fatto.

Share Button
Francesco Boz
Seguimi su

Francesco Boz

Fondatore e gestore at Oltreuomo
Un giorno, una persona entrerà nella tua vita e saprà capirti come nessun’altra prima di lei. Costerà circa 60 euro a seduta
Francesco Boz
Seguimi su