16 differenze tra un ragazzo da sposare e uno da mollare al più presto

Share Button

Oggi nel 2015 si sposano solo gli omosessuali. Gli etero non sono così bisognosi di siglare questo contratto, specialmente a Lestans.

Quindi quando di “ragazzo da sposare” intendo più precisamente un ragazzo con il quale vale la pena di invecchiare assieme.

Ragazzo da sposare

Fatta questa doverosa precisazione capiamo quali sono le differenze tra un ragazzo da sposare – leggi trascorrere la vita con lui –  e uno da mollare al più presto.

#1 Il ragazzo da sposare tira fuori il meglio di te. Quello da mollare tira fuori la tua misantropia.

 

#2 Il ragazzo da sposare collabora con te e ama quando affrontate insieme i problemi. Quell’altro si rimbocca le maniche e ti dice “faccio io Wilma, tu passami la clava”.

 

#3 Il ragazzo da sposare vede i tuoi successi come se fossero suoi. Quello da mollare ti invidia.

 

#4 Il ragazzo da sposare ti fa sentire sicura. A quell’altro sei costretta a controllare il telefono.

 

#5 Per il ragazzo giusto sei la donna più bella mondo. Per quell’altro sei la sola che è riuscito a convincere.

 

#6 Priorità assoluta del ragazzo perfetto: la tua felicità. Priorità assoluta del ragazzo da scaricare: le serate con gli amici.

 

#7 Il ragazzo ideale adora parlare con te. Il ragazzo da buttare nell’umido adora parlare di sé.

 

#8 Il ragazzo da sposare fa un sacco di progetti con te. Quell’altro si dimentica di avvisarti prima di partire in trasferta con gli amici del calcetto.

 

#9 Il principe azzurro ti fa sentire come se di tutte le donne che ha incontrato tu fossi l’unica. Il ragazzo da scaricare ti fa sentire come se fra tutte le donne che incontrato tu fossi una di esse.

#10 Il ragazzo perfetto ti scrive un messaggio anche solo per dirti che ti ama. Quell’altro ti scrive un messaggio solo se vuole dirti di comprare qualcosa per cena ma ha finito i minuti per chiamare.

 

#11 Il ragazzo ideale ti riempie di domande su di te e la tua vita. Quello da scaricare ti riempie di sbadigli quando gli racconta cosa hai fatto nel pomeriggio.

 

#12 Il ragazzo da sposare è meraviglioso averlo accanto e ascoltare la sua voce. Quell’altro è meraviglioso solo in foto.

 

#13 Per il ragazzo perfetto sei una priorità. Per il ragazzo da buttare spesso sei una rottura di scatole.

 

#14 Il ragazzo da sposare è attento alle piccole cose. Quell’altro è attento solo quando ti spogli. E nemmeno sempre.

 

#15 Il ragazzo giusto vuole conoscere i tuoi genitori e tuoi amici. Quell’altro piuttosto che uscire con i tuoi amici sta a casa a guardare Porta a Porta.

 

#16 Il ragazzo da sposare ti cerca sempre. Quell’altro prima o poi ti perde.

Share Button
Francesco Boz
Seguimi su

Francesco Boz

Fondatore e gestore at Oltreuomo
Un giorno, una persona entrerà nella tua vita e saprà capirti come nessun’altra prima di lei. Costerà circa 60 euro a seduta
Francesco Boz
Seguimi su